Mary Poppins ritorna e ci sarà anche Meryl Streep

Sono ormai diversi mesi che si rincorrono, sulle riviste specializzate e sul web, notizie e smentite su quello che si annuncia essere uno dei film più attesi del prossimo anno.

Disney ha infatti annunciato da tempo la realizzazione del sequeldi Mary Poppins, celebre pellicola del 1964: Mary Poppins Returns che uscirà nelle sale a dicembre 2018 negli Usa con la regia di Rob Marshall.

La storia sarà ambientata 20 anni dopo il primo film, vale a dire nel periodo della depressione post-prima guerra mondiale, sempre a Londra, dove gli oramai cresciuti e disillusi Jane e Michael Banks saranno visitati nuovamente da Mary Poppins, in seguito a una grave perdita.

Emily Blunt interpreterà Mary Poppins, affiancata da Manuel Miranda nei panni di Jack il lampionaio. A scrivere la sceneggiatura del film sarà il David Magee di Neverland- Un sogno per la vita e Vita di Pi, mentre tra i produttori troviamo due affermati professionisti come Marc Platt (Drive, La rivincita delle bionde) e John DeLuca (Memorie di una geisha, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare).

Un copione che attinge al ricco materiale contenuto nei sette romanzi di P.L. Travers e con un cast ricchissimo, che vedrebbe impegnata secondo Variety anche Meryl Streep, che potrebbe interpretare la cugina di Mary.

Dopo Il Diavolo Veste Prada e Into The Woods, Meryl Streep potrebbe quindi condividere nuovamente la scena con Emily Blunt nel sequel di Mary Poppins.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sardegna, Capodoglio albino avvistato nel Canyon di Caprera

“I mari al largo della Sardegna nordorientale si confermano particolarmente ricchi, come…

“Cinquanta sfumature di nero”, arriva il nuovo trailer in italiano

Dopo il successo riscosso da ‘Cinquanta sfumature di grigio’, i fans non…