Massimo Boldi, shopping con la sua giovane fidanzata Irene

L’annuncio era stato dato ufficialmente lo scorso mese: a 74 anni di età Massimo Boldi, rimasto vedovo dopo ben 31 anni accanto a sua moglie, è riuscito a ritrovare l’amore accanto ad una donna molto più giovane di lui.

La fortunata è la 40enne Irene Federica Fornaciari, che a detta dell’attore è riuscita a fargli ritrovare la serenità dopo il grande dolore per la morte della moglie.

L’annuncio era arrivato su Instagram, ma in queste ore il settimanale “Oggi” è riuscito a beccare anche la coppia a passeggio per Piazza di Spagna tra shopping e risate spensierate.

Nonostante la grossa differenza d’età, i due si comportano proprio come due piccioncini e addirittura l’attore comico si è fatto trascinare per negozi, accompagnando la sua Irene alla ricerca di un nuovo paio di scarpe.

La Fornaciari è di Lucca e proprio nella città toscana lei e l’attore hanno passato qualche giorno insieme nelle ultime settimane.

I due sembrano sempre più felici, giorno dopo giorno, e la loro relazione è stata benedetta anche da una delle figlie di Boldi, Marta, che appare insieme a Irene in più di uno scatto su Instagram.

foto@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Bracconeri sospeso il profilo Twitter dopo la sua risposta

Non è la prima volta che esprime le sue opinioni, e nessuno…

Romina Power: la verità sul nuovo compagno?

Al Bano e la sua ex moglie erano stati chiari dal primo…