Massimo Ceccherini nella bufera per un brutto gesto?
Massimo Ceccherini nella bufera per un brutto gesto

In questa edizione dell’Isola dei Famosi, che quanto ad ascolti sembra proprio che non riesca a decollare, pochi personaggi sono riusciti a spiccare, tra questi, non sempre nel bene, c’è senza dubbio Massimo Ceccherini.

Il comico è schietto e sincero nelle sue reazioni, ma molto spesso è anche esagerato ed esasperato nei modi, e anche nell’ultima diretta ha esagerato, lasciandosi andare addirittura ad un gesto un pò troppo dispregiativo nei confronti di un altro naufrago.

Nello specifico, Giacomo Urtis, che ha scelto di nominare proprio Ceccherini: quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e, sostenendo che non ci fosse una motivazione valida per nominarlo, ha fatto un gesto veramente sopra le righe.

Ceccherini si è alzato in piedi, iniziando a mimare il gesto di calarsi le braghe, e si è espresso nei confronti di Giacomo in maniera non molto elegante: ‘Va bene so io cosa vuole Urtis‘.

In molti hanno ipotizzato che il comico voleva alludere all’orientamento sessuale del chirurgo dell’Isola: il suo gesto è stato subito condannato in studio dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, ma soprattutto dal pubblico e dal web che, nelle ultime ore ha chiesto alla redazione del programma di prendere dei seri provvedimenti.

Che Ceccherini, a dieci anni dalla prima esclusione dal programma, venga nuovamente rispedito a casa per sanzioni disciplinari?

Loading...
Potrebbero interessarti

Eva Grimaldi, e quell’incredibile gaffe che svela tutto

Che la maggior parte dei programmi televisivi abbiano un copione già scritto…

Simon Cowell, a processo l’uomo che rubò 1 milione di sterline

Lui è un importantissimo produttore discografico, tra i suoi più grandi lavori…