Massimo Ceccherini non ha imparato la lezione all’Isola

VEB 3

Un decennio fa fu il primo concorrente ad essere espulso dall’Isola dei Famosi per aver bestemmiato, e quest’anno gli è stata offerta la possibilità di redimersi, ma a quanto pare Massimo Ceccherini forse è fin troppo “verace”.

Fin dalle prime ore in Honduras ha mostrato astio verso la produzione e il programma nella sua totalità, e non si capisce quindi perché abbia accettato di prendervi nuovamente parte.

Per non parlare dei continui litigi con il resto dei naufraghi: il comico non solo si è fatto nemici quasi tutti, ma nelle ultime ore si è mostrato molto aggressivo anche verso Eva Grimaldi, l’unica che sembrava avergli mostrato una certa simpatia.

La sua compagna d’avventura gli aveva spostato gli abiti, che l’attore aveva lasciato per terra tra la sabbia, di circa un metro adagiandoli su un tronco per tenerli più puliti. Questo ha innescato la furia di Ceccherini che a suon di parolacce e proteste, le ha fatto notare che non è una casalinga, che non deve farsi gli affari suoi e non deve toccare le sue cose.

Eva è scoppiata a piangere di nascosto ed ha ammesso in confessionale che si è sentita “umiliata e trattata male“.

Che questo suo comportamento gli possa costare nuovamente l’espulsione?

Ricordiamo che quest’anno dall’Isola è già stato espulso Andrea Marcaccini, eliminato a causa della denuncia fatta dalla sua ex fidanzata dove lo citava per danni, violenze, sequestro di persona e stalking.

3 thoughts on “Massimo Ceccherini non ha imparato la lezione all’Isola

  1. Tutto questo accanimento di Ceccherini solo una persona come te lo poteva vedere.
    Probabilmente non hai mai visto un edizione dell’isola visto che i litigi ci sono SEMPRE stati.
    Ma forse sei solo una femminista bigotta.

  2. Secondo me quando una persona è rozzo muore rozzo non ce niente da dire su ceccherini è cosi e basta a solo avuto fortuna nella vita.

Comments are closed.

Next Post

Patrick Swayze, la giacca di Dirty Dancing va all’asta

Tempo di aste per tantissimi cimeli di grandi artisti prematuramente scomparsi, dall’auto di John Lennon ai vestiti di Prince, questa volta tocca ad un capo d’abbigliamento del compianto Patrick Swayze. Se si torna indietro con la memoria certamente ricordiamo l’attore Patrick Swayze nei due film cult “Ghost” e soprattutto “Dirty […]
Patrick Swayze giacca di Dirty Dancing asta