Massimo Ciavarro è stato breve e intenso con Moana
Massimo Ciavarro stato breve e intenso con Moana

Un piccolo flirt o un piccolo episodio, questo è stato il rapporto tra Massimo Ciavarro e Moana Pozzi, lo ha confessato l’attore al settimanale “Chi”.

L’attore Massimo Ciavarro in un’intervista a “Chi” ha infatti confessato di aver avuto un legame, seppur molto breve, con Moana Pozzi, un rapporto breve ma che ha lasciato in Massimo un bellissimo ricordo, donna di sani principi e nella vita privata molto tranquilla a tratti anche timida.

Un particolare simpatico che sottolinea l’attore è quello dei boxer, “Quando facemmo l’amore”, confessa Ciavarro “Io non mi tolsi i boxer”, forse proprio per questo successivamente, quando Moana Pozzi rivelò i voti dati ai suoi amanti, appioppò una semplice sufficienza all’attore.

Tutto questo è contenuto nel libro “La forza di cambiare”, l’ultimo lavoro autobiografico di Massimo Ciavarro, sex symbol italiano e mai dimenticato dalle sue fan, l’attore che ancora oggi a 57 anni è molto amato dal pubblico, soprattutto femminile.

Le sue vicissitudini familiari quando ad appena 14 anni morì suo padre e il passaggio poi ai fotoromanzi che gli diedero successo e soldi a soli 18 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Renato Zero tra vita privata e nuovi successi professionali

Questo è senza dubbio un periodo felice della sua vita: con oltre…

Vladimir Luxuria apprezza l’idea di un trono gay a Uomini e Donne

La notizia ve l’avevamo data anche noi una manciata di giorni fa:…