Massimo Ciavarro è stato breve e intenso con Moana

Redazione

Un piccolo flirt o un piccolo episodio, questo è stato il rapporto tra Massimo Ciavarro e Moana Pozzi, lo ha confessato l’attore al settimanale “Chi”.

L’attore Massimo Ciavarro in un’intervista a “Chi” ha infatti confessato di aver avuto un legame, seppur molto breve, con Moana Pozzi, un rapporto breve ma che ha lasciato in Massimo un bellissimo ricordo, donna di sani principi e nella vita privata molto tranquilla a tratti anche timida.

Un particolare simpatico che sottolinea l’attore è quello dei boxer, “Quando facemmo l’amore”, confessa Ciavarro “Io non mi tolsi i boxer”, forse proprio per questo successivamente, quando Moana Pozzi rivelò i voti dati ai suoi amanti, appioppò una semplice sufficienza all’attore.

Tutto questo è contenuto nel libro “La forza di cambiare”, l’ultimo lavoro autobiografico di Massimo Ciavarro, sex symbol italiano e mai dimenticato dalle sue fan, l’attore che ancora oggi a 57 anni è molto amato dal pubblico, soprattutto femminile.

Le sue vicissitudini familiari quando ad appena 14 anni morì suo padre e il passaggio poi ai fotoromanzi che gli diedero successo e soldi a soli 18 anni.

Next Post

Obesità in adolescenza maggior pericolo Alzheimer

L’Alzheimer e l’obesità infantile pare abbiano uno stretto collegamento, secondo uno studio effettuato dall’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù la correlazione c’è. L’obesità infantile sarebbe dunque un fattore di rischio per lo sviluppo della malattia dell’Alzheimer in età adulta, tutto sarebbe dovuto al “beta 42 amiloide” ovvero una proteina che sarebbe […]
Obesita in adolescenza maggior pericolo Alheimer