Massimo Lopez, grande paura per un infarto in scena

VEB

Dopo quello che è accaduto ad Al Bano nei giorni scorsi, con il cantante pugliese che ha accusato un malore subito dopo un concerto per promuovere il suo nuovo disco, una situazione simile ha visto come protagonista anche Massimo Lopez, che ha accusato un malore addirittura sul palco.

Mentre era in scena, Massimo Lopez è stato infatti colpito da infarto: lo spettacolo in teatro a Trani, una rassegna di cui Lopez era ospite, è stato interrotto e l’attore è stato ricoverato in ospedale ad Andria.

L’attore e showman, hanno raccontato i presenti, ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare imitazioni. E’ stato lui stesso a scusarsi con il pubblico dicendo che si doveva fermare.

Immediato il trasporto all’ospedale Bonomo di Andria, dove è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Ora Massimo è fuori pericolo: i medici pugliesi lo hanno salvato.

Nei prossimi giorni, il celebre comico e imitatore dovrà riposarsi. Adesso è in osservazione presso l’unità coronarica del nosocomio di Andria. Lopez resterà ricoverato al Bonomo finché le condizioni di salute non miglioreranno del tutto.

Next Post

Tara Gabrieletto operata per dei noduli al seno

Questo doveva essere il periodo più bello della vita di Tara Gabrieletto, fresca sposina e con il desiderio di allargare subito la famiglia, ma non tutto è andato per il verso giusto: l’ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto infatti dei seri problemi di salute e ha dovuto subire […]
tara-gabrieletto-operata-nudoli