Masterchef 5 Italia: new entry Antonino Canavacciuolo

VEB

Stasera, 17 dicembre 2015, su Sky Uno prende il via la quinta edizione di Masterchef Italia con una sorpresa.

Infatti ci sarà una new entry: Antonino Canavacciuolo sarà un giudice molto severo che movimenterà molto il talent culinario. Masterchef è uno dei programmi più attesi e, grazie a questa nuova sorpresa, sarà ancora più interessante.

Antonino Canavacciuolo è conosciuto dai telespettatori come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo e ora lo chef affiancherà i colleghi Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il re della ristorazione Joe Bastianich nella valutazione dei piatti.

Nella prima fase dello show ci saranno le selezioni: tra 100 aspiranti concorrenti solo 20 potranno partecipare alla competizione. Al termine delle 12 puntate il cuoco più bravo otterrà il tanto proficuo premio finale: ben 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro con tutte le loro ricette più succulenti e gustose.

 

Next Post

Lavoro: Telecom ricerca personale vediamo le posizioni

Posizioni aperte nell’azienda Telecom Italia, vediamo quali sono le opportunità disponibili. Telecom Italia ricerca nuovo personale, le sedi interessate sono quelle di Catania, Padova, Roma, Torino, Mestre e Milano, è possibile avere informazioni in merito direttamente sul sito dell’azienda. Le figure professionali e le posizioni ricercate dalla Telecom Italia sono le […]
Lavoro: Telecom ricerca personale vediamo le posizioni