Masterchef in Israele vince un cuoco italiano

Redazione

E’ un cuoco italiano il vincitore dell’edizione di Masterchef Israele, si chiama Massimiliano di Matteo viene dall’Abruzzo, è sposato con una ragazza israeliana e da diciotto mesi vive a Tel Aviv.

Il cuoco abruzzese con la suoi piatti “Made in Italy” o meglio come lui stesso ha dichiarto con i piatti della sua mamma ha sbaragliato la concorrenza di due sue colleghe israeliane.

Massimiliano di Matteo, in un’intervista rilasciata all’Ansa ha dichiarato: “Gli ho fatto vedere e assaggiare la cucina italiana che non conoscono, quella di mia madre, di mia nonna. Quella delle tradizioni delle nostre parti. Da ieri sera è un delirio. Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie con me. Non me l’aspettavo proprio”.

MasterChef in Israele è uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico di ogni età ed estrazione sociale, inoltre come ha aggiunto il vincitore: ”in Israele siamo amati tantissimo e la cucina italiana ancora di più. Trionfa ovunque”.

 

Next Post

Svizzera, Awa Modula porta acqua potabile dall'aria

Un progetto innovativo e davvero molto interessante, si chiama Awa Modula ed è legato alla produzione di acqua potabile direttamente dall’aria, l’idea è quantomeno geniale visto che dall’umidità dell’aria è possibile estrarre dell’acqua, molto importante e vitale in zone ad alto rischio siccità. Awa Modula, ovvero Air to water to […]
Svizzera acqua potabile arriva direttamente da aria