Masterchef Italia da domani torna su Sky Uno

VEB

Per tutti gli amanti della cucina ma soprattutto dei talent culinari, che in questi ultimi anni stanno riscuotendo un successo senza precedenti, da domani torna su Sky Uno uno dei programmi più longevi ed amati del settore, Masterchef Italia.

L’unica certezza è al momento la riconferma delle star, imbattibili ed inimitabili giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco: loro infatti hanno presenziato alla Conferenza stampa di presentazione del programma.

“Qualcuno ha scritto che questa per me sarà l’ultima stagione ma non è vero, non me ne vado perché con loro mi trovo bene. Ma non saremo insieme per sempre, non siamo mica i Pooh” , spiega ironico Carlo Cracco. “Però non potremo mai aprire un ristorante insieme, litigheremmo” precisa il burbero Antonino Cannavacciuolo.

«Quest’anno le donne sono più aggressive, più ambiziose», ha svelato Bruno Barbieri, «gli uomini più giocherelloni.» Masterchef ha convinto sempre più giovani ad iscriversi alle scuole alberghiere. Pentiti? «Se le scuole sono migliorate è anche merito nostro. Certo, chi si iscrive deve avere la passione del cibo, altrimenti è inutile. I genitori spesso spingono figli che non hanno nessun interesse per gli alimenti, allora è tempo perso.»

I 20 nuovi concorrenti, scelti fra le migliaia che ci hanno provato e i centocinquanta che hanno partecipato alla sfida davanti alla Stazione Centrale di Milano, sono pronti a sfidarsi per conquistare il grembiule che consentirà loro l’ingresso nella Masterclass.

Oltre alla Mystery Box, all’Invention Test, al Pressure Test e alle prove in esterna, che quest’anno raddoppiano e sbarcano in Grecia e Spagna, gli aspiranti chef dovranno dimostrare la propria abilità culinaria realizzando piatti della tradizione italiana o estera.

Next Post

Viareggio, tentata violenza sessuale su una 25enne

Tentata violenza sessuale su una venticinquenne a Viareggio. E’ caccia aperta all’uomo che venerdì sera ha usato violenza nei confronti di una giovane donna di Viareggio in pieno centro. L’aggressione è avvenuta nella zona della stazione, fra Via Matteotti e Via Machiavelli. La ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale Versilia. […]
Viareggio, tentata violenza sessuale su una 25enne