MasterChef, la nuova giudice sarà Antonia Klugmann

Solo qualche settimana fa aveva fatto scalpore l’addio a MasterChef  Italia di Carlo Cracco, che aveva deciso di lasciare il suo ruolo di giudice non senza lanciare frecciatine e commenti al vetriolo verso i suoi colleghi.

Si sa però che lo show must go on, e quindi la produzione del talent culinario ci ha messo poco a trovare un degno sostituto: sarà la chef stellata Antonia Klugmann – 37 anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione – il nuovo giudice del programma di Sky prodotto da Endemol Shine Italia.

Accanto a lei, per la settimana edizione del cooking show di maggior successo, confermati i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Per Antonia Klugmann la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano, e da allora la sua carriera non si è mai arrestata.

Dopo diverse collaborazioni infila una serie di successi, dall’arrivare in finale alla competizione per il Miglior chef emergente del Nord Italia, alla vittoria del torneo esordienti 2009-2010 della Prova del Cuoco di Rai 1, dalla partecipazione come relatrice al laboratorio del gusto di Paolo Marchi per Ein Prosit a Tarvisio ai convegni di Identità Golose in Italia e all’estero.

Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pooh, Ultimo Concerto: 30 dicembre in diretta da Bologna nei cinema

Venerdì 30 dicembre l’Ultimo Concerto della carriera dei Pooh sarà trasmesso da Bologna in diretta via…

È già magia di Natale con Laura Pausini

Se molti di noi preferiscono non pensare che tra qualche settimana sarà…