Matelica, 16enne deruba anziano al luna park e la madre chiama i carabinieri

Redazione

E’ stato segnalato alla Procura minorile un giovane di appena sedici anni di Matelica, il comune italiano della provincia di Macerata, nelle Marche. Ecco nello specifico quanto accaduto. In città era presente il luna park, molto amato dai giovani, e purtroppo il sedicenne aveva finito i soldi motivo per il quale ha deciso di avvicinare con una scusa un anziano con problemi di deambulazione e subito dopo lo ha derubato per potersi divertire al luna park.

Il giovane, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbe deciso di raccontare la vicenda alla madre che, in seguito alla confessione del figlio ha preso la decisione giusta ovvero quella di chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto. I carabinieri si sono subito recati al luna park e dopo aver rintracciato il giovane lo hanno ricondotto a casa dove il giovane ha confessato il reato commesso.

Subito dopo i genitori del ragazzo hanno deciso di restituire i soldi rubati, ovvero 100 euro, all’anziano ingiustamente derubato. Per il giovane sedicenne è adesso scattata la segnalazione per furto aggravato al tribunale dei minori.

Next Post

Mondo della musica in lutto. E' morto in un incidente aereo James Horner

Un grave lutto ha colpito il mondo della musica nella giornata di lunedì, 22 giugno 2015. Ad andarsene prematuramente, all’età di 61 anni, è stato il celebre compositore e direttore d’orchestra statunitense di colonne sonore cinematografiche James Horner a causa di un brutto incidente aereo avvenuto nella zona di Santa […]