Matilda la chiamano la gatta aliena

Redazione

Si chiama Matilda è una bellissima gatta con un problema davvero molto serio, viene definita la prima gatta aliena ma la realtà è ben altra.

E’ diventata la star di Twitter con più di 30mila follower, purtroppo però la povera gattina ha subito il distacco delle cornee che, pur non essendo stata dolorosa, ha portato ad una totale cecità per la pover Matilda.

E’ nata nel 2013 e oggi è stata definitiva la gatta aliena, per la conformazione molto particolare dei suoi occhi, le pupille in pratica sono sempre dilatate con o senza luce, i proprietari di Matilda, che ha trovato una famiglia, hanno deciso di avviare una raccolta fondi non solo per lei, ma anche per salvare gli animali in difficoltà.

Matilda comunque riesce a vivere la sua vita normalmente, curiosa come ogni gatto, mangia, beve e dorme come un qualsiasi gatto casalingo è anche discretamente giocherellona, anche se ama molto alcuni suoi giocattoli preferiti.

Next Post

Matteo Renzi, Ettore Rosato pronto per la leadership del Pd

Sconfitte? A sentir parlare i politici da queste regionali e dai ballottaggi che ne sono seguiti, nessuno è uscito sconfitto, tutti sono vincitori ma molti di loro perdono invece presenza sul territorio. I ballottaggi sono stati fatti, tutti gli scrutini completati, e la realtà è più dura del previsto: alle […]