Matrimonio segreto lo scorso 5 agosto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Redazione

Sono molti i personaggi noti nel mondo del cinema e dello spettacolo in generale, di fama internazionale, che decidono di unirsi in matrimonio segretamente per rendere il momento magico ma soprattutto intimo. Una coppia tra queste è quella formata dalla bellissima oltre che molto talentuosa ed amata attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Aniston e dall’attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux che, uniti sentimentalmente dal 2011 hanno annunciato il loro fidanzamento nel luglio del 2012 e lo scorso 5 agosto 2015, segretamente, sono convolati a nozze esaudendo così quello che è il sogno di ogni coppia di innamorati ovvero quello di diventare finalmente marito e moglie e costruire insieme una bellissima famiglia.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe essersi trattato di un matrimonio per pochi intimi con solamente settantaquattro invitati e, non potevano assolutamente mancare, i due cani della coppia ovvero il German shepherd Dolly e il pit bull Sophie.

Tra gli ospiti della serata le amiche Lisa Kudrow e Courtney Cox che, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbero anche fatto da damigelle d’onore.

Next Post

Per Salvini Galantino è un vescovo comunista

Per il leader della Lega Matteo Salvini Monsignor Galantino è un vescovo comunista. Lo ha detto in un’intervista al Corriere della Sera con la solita boria, la solita spocchia, e dicendo le solite cretinate. Il buon Matteo dice pure che a pensar male, viene pure da credere che Galantino voglia difendere […]
Per Salvini Galantino è un vescovo comunista