Matrimonio segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Redazione

Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema che, in questa estate 2015, hanno coronato il sogno di unirsi in matrimonio con il proprio partner e tra questi vi è anche la bellissima attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston che, lo scorso 5 agosto 2015, ha sposato in gran segreto il celebre attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux.

Fidanzati dal 2011 la bella Jennifer Aniston ed il suo Justin Theroux hanno ufficializzato il loro fidanzamento per l’esattezza nel mese di luglio del 2012 e dopo aver trascorso alcuni anni felicemente fidanzati pochi giorni fa hanno coronato il sogno della vita di qualsiasi coppia di innamorati, ovvero quello di diventare marito e moglie costruendo così una vera e propria famiglia.

Nello specifico, secondo alcuni rumors, la cerimonia si sarebbe celebrata, in forma strettamente privata, a Los Angeles all’interno della bellissima villa di proprietà della stessa Jennifer Aniston e sempre secondo i primi rumors sembrerebbe che alla cerimonia avrebbero partecipato soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Da parte dei diretti interessati però ancora non è arrivata alcuna conferma in merito e nemmeno alcuna smentita.

Next Post

E' arrivato nelle sale cinematografiche italiane "Joker - Wild Card"

E’ finalmente terminata l’attesa e, lo scorso 5 agosto, nelle sale cinematografiche italiane, è finalmente stata distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista francese Simon West ed intitolato “Joker – Wild Card”. La pellicola, che nelle sale cinematografiche statunitensi è stata distribuita con qualche mese […]