Matt Damon conferma il lieto evento: George me lo aveva detto

VEB

La prossima paternità di George Clooney è stata confermata anche dal collega e amico Matt Damon che ha anche scherzato un po’ sul lieto evento.

In realtà inizialmente la notizia dell’attesa di due gemelli da parte di George e Amal Clooney, non era stata ufficializzata, ma anche Matt Damon ha voluto partecipare all’evento e durante l’appuntamento dell’Entertainment Tonight Canada ha rivelato:

“Stavo lavorando con lui in autunno, quando ad un certo punto George mi ha preso in disparte e mi ha confermato il lieto evento, stavo quasi mettendomi a piangere tanto ero felice per lui…” poi l’attore ha proseguito: “Ho detto: sei fuori di testa, non devi dirlo a nessun altro, non conosci la regola delle 12 settimane? Chiudi il becco”.

Poi Matt Damon ha proseguito nell’intervista: “Quattro settimane più tardi ne abbiamo riparlato e chiesi a George ‘tutto ok va bene?’ e lui ‘si tutto a posto’, e adesso sono entusiasta per lui, Amal è una donna straordinaria e saranno due genitori incredibili, quei ragazzi sono già fortunati”.

Next Post

John Carpenter riporterà “Halloween” nei cinema

Non è un’indiscrezione, e nessuno, nelle settimane precedenti, ne aveva neppure parlato, come sovente accade quando si tratta di cinema e spettacolo: il diretto interessato ha dato l’annuncio, inaspettato, e in un attimo i fans sono letteralmente impazziti. Dopo il tentativo di Rob Zombie di rileggere in chiave ancora più splatter Halloween, è […]