Matteo Branciamore protagonista del nuovo film diretto da Scaglione

Redazione

Divenuto particolarmente celebre al pubblico per aver interpretato il personaggio di Marco Cesaroni nelle prime cinque stagioni della celebre serie televisiva italiana I Cesaroni, ecco che il celebre attore, cantante, cantautore e conduttore televisivo italiano Matteo Branciamore è pronto a tornare al cinema con un nuovo film le cui riprese sono iniziate da poco tempo. Nello specifico si tratta della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista teatrale e televisivo italiano Massimo Scaglione.

E proprio quest’ultimo, in una recente intervista, ha parlato della sua scelta di prendere nel cast, tra gli altri artisti, anche Giovanni Masiero e Chicca Rocco, coppia protagonista del Grande Fratello 9 e nello specifico ecco quanto dichiarato dal regista: “Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?”.

Non è ancora chiaro quale sia il titolo della pellicola, stando alle prime indiscrezioni il nuovo film che vedrà tra i protagonisti Matteo Branciamore potrebbe intitolarsi “Il mondo di mezzo” oppure “Il mio amore è un killer”, ma ciò che sembra essere chiaro è che la pellicola in questione verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane nella primavera del 2016.

Next Post

Céline Dion ad Usa Today racconta la malattia del marito

“Gli ho detto: “Hai paura? Lo capisco. Parliamone”. E René mi ha detto: “Voglio morire tra le tue braccia”. “Ok, va bene, sarò con te, morirai nelle mie braccia”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista al quotidiano statunitense Usa Today dalla celebre cantante canadese […]