Matteo Salvini non è affatto tornato single

Redazione

Da qualche giorno non si parlava d’altro: Matteo Salvini è tornato ad essere single? Anche Francesca Verdini, dopo Elisa Isoardi, lo ha lasciato solo ad affrontare la campagna elettorale e le prossime elezioni?

A lanciare l’indiscrezione, su Twitter, è un account molto particolare, “Il Portaborse”, un ignoto con però oltre 30 mila followers. Ad avvallare la rivelazione anche il fatto che i due non si fanno vedere assieme da diverso tempo, sia nelle occasioni pubbliche sia in privato.

Ecco quindi che decine di testate hanno riportato la notizia: tutto finito?

Non esattamente: il ministro dell’Interno ha infatti pubblicato su Twitter un post con una foto di loro due al mare dove si vede lei che gli dà un bacio sulla guancia.
“Bacioni a tutti voi amici da me e Francesca, vi vogliamo bene”, ha scritto, lasciando quindi intendere chiaramente che nessuna crisi è in corso tra loro.

Ricordiamo che ad annunciare la relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini era stato qualche settimana fa il settimanale “Chi”, che aveva pubblicato alcuni scatti esclusivi che li ritraevano insieme mano nella mano, e dopo qualche giorno i due avevano fatto la loro prima comparsa ufficiale assieme alla prima cinematografica di “Dumbo”.

Next Post

Chiama la polizia per un suicidio, poi scropre la verità

Ha chiamato la polizia dopo aver visto una donna sul tetto di un edificio, pensando ad un suicidio. Un cittadino preoccupato, ha deciso di chiamare la polizia dopo aver individuato ciò che pensava fosse una signora che si preparava a saltare dal tetto di un edificio Era una situazione di […]
Chiama la polizia per un suicidio poi scropre la verita