Matteo Salvini non è affatto tornato single
Matteo Salvini non affatto tornato single

Da qualche giorno non si parlava d’altro: Matteo Salvini è tornato ad essere single? Anche Francesca Verdini, dopo Elisa Isoardi, lo ha lasciato solo ad affrontare la campagna elettorale e le prossime elezioni?

A lanciare l’indiscrezione, su Twitter, è un account molto particolare, “Il Portaborse”, un ignoto con però oltre 30 mila followers. Ad avvallare la rivelazione anche il fatto che i due non si fanno vedere assieme da diverso tempo, sia nelle occasioni pubbliche sia in privato.

Ecco quindi che decine di testate hanno riportato la notizia: tutto finito?

Non esattamente: il ministro dell’Interno ha infatti pubblicato su Twitter un post con una foto di loro due al mare dove si vede lei che gli dà un bacio sulla guancia.
“Bacioni a tutti voi amici da me e Francesca, vi vogliamo bene”, ha scritto, lasciando quindi intendere chiaramente che nessuna crisi è in corso tra loro.

Ricordiamo che ad annunciare la relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini era stato qualche settimana fa il settimanale “Chi”, che aveva pubblicato alcuni scatti esclusivi che li ritraevano insieme mano nella mano, e dopo qualche giorno i due avevano fatto la loro prima comparsa ufficiale assieme alla prima cinematografica di “Dumbo”.

Potrebbero interessarti

Salma Hayek rivela: Trump voleva uscire per forza con me

La fama di Donald Trump continua a fare il giro del mondo,…

Belen Rodriguez il perchè delle lacrime all’aeroporto

Solo qualche ora fa ve l’avevamo mostrata più bella e raggiante che…