Matteo Salvini querela Chi, sulle rotondità di Isoardi

Redazione

E’ guerra aperta tra Matteo Salvini e il settimanale Chi, secondo il segretario della Lega, le notizie in merito alla possibile gravidanza di Elisa Isoardi.

Salvini ritiene inaccettabile il comportamento del giornale e soprattutto l’etica, il titolo d’altronde era evidente “Elisa Isoardi, aspetta un figlio da Salvini?”, anche con il punto interrogativo, ma il segretario della Lega è andato su tutte le furie.

E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”, queste le prime parole di Salvini che ha deciso di querelare Chi.

I reati imputati al settimana Chi sarebbero quelli di diffamazione, insomma il leader dei leghisti vuole andare fino in fondo, d’altronde la stessa Isoardi aveva fatto capire che per ora non c’era desiderio di maternità e anzi, scherzosamente aveva detto di aver accontentato Matteo, con un barboncino.

Next Post

U2 a sorpresa nella metro di New York

Tutto organizzato dal Tonight Show, gli U2 si sono trovati ad esibirsi live nella stazione della metro di New York. Precisamente nella Grand Central, e così i passanti non volendo hanno potuto gustarsi un’esibizione completamente a braccetto del gruppo, la band irlandese ovviamente ha fatto una rapida esecuzione in pubblico. […]
U2 a sorpresa nella metro di New York