Matteo Salvini si rimette in forma di notte

Il ruolo di ministro dell’interno gli porta via tantissime ore, e di certo non gli permette di andare agevolmente in palestra: ecco quindi che Matteo Salvini ha deciso di rimettersi in forma correndo nientemeno che di notte.

Il ministro è stato immortalato mentre corre per le vie di Roma assieme alla sua personal trainer: a pubblicare le foto del ministro dell’Interno è il settimanale Chi.

La rivista scrive a commento delle immagini: “Essendo impegnato tutto il giorno al governo, Salvini si dedica agli allenamenti nei rari momenti liberi, compreso a tarda serata“.

Oltre a rimettere in piedi il nostro paese, Salvini è quindi intenzionato anche a rimettere in forma il suo corpo e chissà che l’obiettivo non venga presto raggiunto, per la gioia della sua compagna Elisa Isoardi.

Next Post

Smart Working, mezzo milione di lavoratori flessibili in Italia

Un settore che nel mondo ha conosciuto già un evidente successo e che in Italia sta crescendo considerevolmente: parliamo degli Smart Worker, cioè quei lavoratori dipendenti che godono di flessibilità e autonomia nella scelta dell’orario e del luogo di lavoro, disponendo di strumenti digitali adatti a lavorare in mobilità. Secondo […]