Matthew McConaughey irriconoscibile sul set di “Gold”

Bellissimo, talentuoso e di successo. Biondo, fisico statuario, considerato un vero e proprio sex symbol ed inserito più volte nelle classifiche degli uomini più belli del mondo, è questa la descrizione che ci viene in mente quando parliamo del celebre attore e produttore cinematografico statunitense Matthew McConaughey protagonista di diverse pellicole di successo tra cui ricordiamo “La vita è un sogno”, “Non aprite quella porta IV”, “La rivolta delle ex”, “Prima o poi mi sposo”, “Come farsi lasciare in 10 giorni”, “A casa con i suoi”, “The Wolf of Wall Street” e altre ancora. Ma ecco che nelle ultime fotografie che circolano sul web l’attore appare diverso, o meglio irriconoscibile.

Nello specifico qualche chilo in più sembra proprio aver coperto il suo bellissimo fisico palestrato e poi ancora l’attore appare calvo e con pochi capelli presenti solamente sui due lati della testa. Immagini che hanno destato preoccupazione nelle tantissime fan dell’attore affascinate dalla sua bellezza. Per fortuna però si tratta solamente dell’ennesima trasformazione a cui l’attore si è sottoposto per il suo lavoro.

Il divo di “True Detective” sta infatti girando un thriller diretto da Stephen Gaghan ed intitolato “Gold”, in cui interpreta un uomo sfortunato in cerca dell’oro nella giungla indonesiana degli anni ’80.

Loading...
Potrebbero interessarti

La porta rossa Il bello delle donne trame 1° marzo 2017

La porta rossa contro Il bello delle donne alcuni anni dopo: quale…

Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti?

Si sta parlando sempre di più di una possibile doppia conduzione con…