Matthew Perry e Matt LeBlanc mini reunion di vecchi amici

VEB

Sono Matt LeBlanc e Matthew Perry i protagonisti, insieme alla bellissima Jennifer Aniston e Courtney Cox, di una delle serie tv più apprezzate negli ultimi anni, si tratta di Friends.

Spesso la curiosità dei fan si focalizza sulle notizie riguardanti i vari attori, dove sono finiti a diversi anni di distanza, come sono diventati, a distanza di qualche mese dalla reunion del cast della serie tv Friends, proprio Matthew Perry ha incontrato Matt LeBlanc, in pratica Chandler e Joey.

I due si sono ritrovati proprio nel fine settimana a Londra, dove Matthew Perry sta portando avanti una commedia teatrale “The End of Longing” scritta dallo stesso attore, una buona occasione per rivedere Matt LeBlanc che ha assistito all’evento.

Da buoni amici hanno condiviso lo scatto su Instagram, certo qualche anno in più e un po’ di pancetta in più, ma lo spirito è sempre lo stesso, anche se in effetti confrontando l’attuale foto con quella scattata diversi anni fa, il confronto sembra un tantino impietoso.

Next Post

Rocco Tanica, grazie lascio Elio e le storie tese

Dopo oltre tre decenni e mezzo di successi collezionati tutti insieme, il gruppo perde uno dei suoi storici protagonisti, con un annuncio a sorpresa: “Grazie per 35 anni molto divertenti, è stato un bellissimo giro di giostra”. Questo l’annuncio del tastierista di Elio e Le Storie Tese, Rocco Tanica, che […]