Mattia Briga rifiuta il selfie con una fan e finisce al centro di numerose polemiche

Redazione

Mattia Briga, il giovane rapper divenuto molto noto al pubblico grazie alla partecipazione al talent show d Canale 5, Amici di Maria De Filippi, dove ha ottenuto il secondo posto, è finito in questi giorni al centro di numerose polemiche dopo aver negato un selfie ad una fan che infuriata ha deciso di pubblicare il “video del rifiuto” su Facebook esprimendo anche il suo pensiero in merito.

Nello specifico Federica Fusco, giovane fan di Briga, ha affermato “Briga, che dire… Una delle persone più orride, più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che “fare musica” non significa “fare soldi”, quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai, ma non solo in campo musicale dove non ci sono dubbi che hai talento, bensì come persona…Dopo 8 ore di fila, come altri ragazzi non essendo in possesso del CD a causa della mancanza di questo nei negozi di musica ed essendo una delle ultime in quanto aveva dato precedenza a coloro che avevano il cd, finalmente arrivato il mio turno la guardia mi chiede il motivo per cui fossi senza CD”.

La ragazza ha poi continuato affermando di aver spiegato per quale motivo si trovava senza cd e la guardia, stando al racconto della ragazza, avrebbe riferito la situazione a Briga che successivamente alla proposta della ragazza di fare un selfie avrebbe rifiutato con faccia schifata affermando “No, non posso”. Federica Fusco, fan di Briga, ha concluso il lungo post affermando “Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po di umiltà”.

Next Post

Quentin Tarantino accolto con grande entusiasmo al Quirinale dal Presidente Mattarella

“Occorre mantenere o riaprire i tanti Cinema Paradiso sparsi per l’Italia e portare al cinema il pubblico dei più giovani. Temo che per contrastare questa crisi non basterebbe il suo Mr. Wolf, Tarantino”. Sono state queste le parole espresse ieri, 12 giugno 2015, nel corso della premiazione dei David di […]