Mattia Briga risponde alle accuse ricevute con un simpatico video postato sul web

Negli ultimi giorni il giovane rapper classificatosi secondo al talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi, è finito al centro di numerose polemiche per aver rifiutato un selfie con una fan. Stiamo parlando di Mattia Briga che ha voluto però dire la sua sulla questione sfogandosi in un lungo post in cui afferma di non aver problemi a stare tra le persone. Nello specifico il rapper afferma “Era verso la fine, ero stanco. Un addetto alla sicurezza del centro commerciale mi ha fatto una domanda relativa al funzionamento del ‘firmacopie’, che prevede che la precedenza venga data a chi si presenti munito con una copia del disco da firmare. Io ho risposto a lui che chi non aveva il disco doveva rimettersi in coda, dando priorità ai possessori dell’album, non di andarsene. Per il resto io la ragazza che ha girato il video non l’ho nemmeno vista. E comunque non mi sarei mai sognato di mandare via una persona solo perché non ha il mio album da farsi autografare”.

Briga ha poi concluso affermando “Non ci sto a passare per uno che manchi di rispetto a una fan che – magari – non possa permettersi di comprare il mio disco, perché non fa parte del mio carattere. Sarò anche stronzo di mio, ma le spine le tiro fuori solo quando mi rompono i coglioni. E i firmacopie non sono il caso, perché io in mezzo alla gente ci sto bene“. Intanto proprio nella giornata di ieri il giovane rapper ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un video in cui scherza insieme ad una giovane ragazza che recita la parte di una fan che si avvicina al cantante per chiedere una fotografia, un autografo, un bacio e a tali richieste il rapper risponde “Hai Never Again?”.

La ragazza risponde no e lui a questo punto si gira dal lato opposto e afferma “Non hai “Never Again”? E allora manco ti saluto”. Un video simpatico organizzato con gli amici per ironizzare sulle polemiche degli ultimi giorni.

 

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Lights Out – Terrore nel buio, al cinema l’horror di Sandberg

E’ finalmente arrivato anche in Italia l’atteso film “Lights Out – Terrore nel…

RomaFictionFest si apre con una serie tv su Nino Manfredi

In programma da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre, l’edizione 2016 della…

Amy Winehouse quattro anni di distanza dalla fine

A chi sembrano tanti a chi sembrano pochi, la verità è solo…

Silvia Toffanin al settimo mese di gravidanza. Saranno due gemelle?

Bella, talentuosa e di successo la celebre a conduttrice televisiva, modella e…