Mattia Destro dice “si” al Milan

Redazione

L’attaccante della Roma, cresciuto tra le fila dei giallo rossi, dalla prossima partita di campionato vestirà i colori del Milan.  Matteo Destro si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dalla Roma al Milan nel giro di poche ore.

E’ bastata una notte di riflessione all’attaccante classe 1991 cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, prima, e dell’Inter poi per decidere il trasferimento al Milan di Pippo Inzaghi.

Sostenute le visite mediche ora c’è il superamento dei test atletici a Milanello.

“Grazie Roma – ha scritto sul suo  profilo facebook il calciatore,  Mattia Destro – ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande.E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero!  E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato! È già iniziato il countdown verso San Siro“.  

La speranza dei diavoli rossoneri è che con l’arrivo di Matteo Destro l’attaccante possa essere l’uomo in più per Filippo Inzaghi.

Next Post

Alba contro Barbara è sfida tra le donne della tv

“Barbara D’Urso è un tritacarne È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi”. Parola di Alba Parietti, intervistata dalla trasmissione La Zanzara su Radio 24.  E poi  aggiunge che a “Barbara D’Urso non interessa nulla della vicenda di Fabrizio Corona. Chi fa […]