Maurizio Costanzo commenta il Sanremo condotto dalla sua Maria

VEB

Con una lunghissima carriera da giornalista e conduttore alle spalle, Maurizio Costanzo ha tutte le carte in regola per poter dire la sua sul Festival di Sanremo appena concluso, senza contare che, per la prima volta, a condurlo, al fianco di Carlo Conti, c’è stata nientemeno che sua moglie, Maria De Filippi.

Intervenuto oggi in collegamento con L’arena di Massimo Giletti su Rai1, non le manda a dire a Crozza, che aveva insinuato che lui fosse stato infastidito dai baci “scenici” dati alla moglie: “Maurizio Crozza forse “è a corto di argomenti” se prende spunto dal bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi sul palco dell’Ariston. Anzi la vicenda è tutta “una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una stronzata”.

Il giornalista ha anche lodato il lavoro della moglie durante queste serate sottolineando che per la prima volta è riuscito a restare sveglio per l’intera durata delle puntate. Ogni sera prima e dopo il festival parlava con Maria al telefono per darle consigli e complimentarsi.

Intervenuto sulle polemiche intorno alle eliminazioni eccellenti di questo Festival, Costanzo ha poi detto di aver preferito “la canzone di Al Bano, ma la mia preferita in assoluto è quella della Mannoia, forse sono da ospizio ma è così…”.

Next Post

Gigi D’Alessio non digerisce l’eliminazione a Sanremo

Se, nelle ore successive alla sua esclusione avvenuta nella serata della semifinale, Gigi D’Alessio aveva commentato la sua esperienza al Festival di Sanremo in modo ironico, assieme alla sua Anna e ai suoi amici, in un video diventato virale, intervistato da La Stampa il cantante ha invece esternato tutta la […]