Maurizio Costanzo: fiero del mio talk show

VEB

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, quando il padrone di casa ha scelto di ospitare, tra gli altri, Gessica Notaro, la giovane sfregiata dall’acido dal suo ex compagno ancora in attesa di processo, Maurizio Costanzo ieri sera è tornato con un’altra puntata ricca di ospiti, a partire da Iva Zanicchi fino a Enzo Iacchetti, passando per Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone.

Costanzo, giornalista dalla lunghissima carriera, va molto fiera della sua “creatura”, quel Maurizio Costanzo Show che è stato capace di replicare il successo dell’esordio, premiato con oltre un milione e 400 mila spettatori e il 17,43% di share: «Il segreto del Costanzo Show? Il fritto misto, che non è un’espressione brutta. L’idea e la voglia di concepire un prodotto con diversi sapori è stata sempre la forza del programma».

«Il mio primo amore, il Costanzo Show, mi emoziona ancora tanto. La cosa ancora più bella è che abbiamo catturato l’attenzione di spettatori giovanissimi, una fascia di ragazzi dai 15 ai 19 anni, che del mio programma avranno sentito parlare dai genitori, anche dai nonni, e questo mi riempie ancora di più d’orgoglio», ha raccontato il conduttore a Chi.

Sempre molto impegnato politicamente e socialmente, non ha dubbi su quali siano le tematiche che nel suo show vuole toccare ancora: “la questione del femminicidio, una vera emergenza. L’ho fatto con Gessica Notaro e continuerò a farlo nelle puntate che andranno in onda in primavera e in quelle che andranno in onda in autunno”.

Mentre per quanto riguarda i personaggi noti da ospitare sulle sue poltroncine: «I miei nipoti mi hanno chiesto Fabri Fibra, a loro piace la canzone Fenomeno. Io vorrei Papa Francesco e il ministro Orlando perché voglio capire come è andata la storia con Gessica».

Infine le parole che non possono mancare mai in ogni sua dichiarazione, quelle d’amore per la sua Maria: “C’è sempre stata. Fin dal primo momento di Maria mi sono fidato. Poi, certo, il nostro rapporto è cresciuto nel corso di questi 23 anni”.

Next Post

Nicolas Cage, in ospedale dopo un incidente sul set

Una vera e propria corsa in ospedale per l’attore Nicolas Cage, episodio spiacevole accaduto durante le riprese del suo nuovo film in Bulgaria. L’attore stava girando una scena legata ad una rapina in banca quando è avvenuto lo strano incidente, Nicolas Cage si è infatti infortunato alla caviglia e le […]
nicolas cage frattura caviglia