Maurizio Costanzo morto perchè questa bufala in giro?
Maurizio Costanzo morto perche questa bufala in giro

Gira sul web e soprattutto sui social network l’ennesima bufala su un personaggio dello spettacolo morto, ci è passato Pippo Baudo e ultimamente anche Renato Pozzetto, adesso è la volta di Maurizio Costanzo.

In rete, in particolar modo sui social network, è girato infatti un vero e proprio manifesto con l’immagine di Maurizio Costanzo con tanto di data di nascita e di morte, un fiocchetto nero e un titolo ad effetto che dice: “Se ne va un pezzo di storia della tv”.

Insomma la solita bufala fatta solo per “acchiappare” qualche click e avere una visibilità enorme per qualche giorno, ma la cosa buffa è che addirittura ci sono data di morte, condoglianze e circostanze della morte, tutte perfettamente descritte.

Ovviamente l’articolo è prontamente condiviso in rete così da creare un vero tam tam mediatico di proporzioni enormi, arrivato poi ai social, la frittata è fatta e la bufala si allarga a macchia d’olio, fino a colpire migliaia di utenti che commentano, si dispiacciono, e condividono a loro volta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lei 24 anni lui 69: ci amiamo, ma ero all’asilo con il figlio

L’incredibile storia della coppia con 45 anni di differenza, lei era andata…

Johnny Depp, era Amber a picchiarlo?

Negli ultimi anni, grazie al coraggio di migliaia di donne che hanno…