Maurizio Costanzo: Quando morirò voglio Maria accanto a me

VEB

Quando morirò voglio stringere la mano di Maria”, queste le parole di Maurizio Costanzo, un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Maurizio Costanzo ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, spegnando tra l’altro tutte le voci sparse in giro per il web riguardo a possibili tradimenti, d’altronde si tratta di 25 anni vissuti insieme e ad oggi sono una coppia davvero inossidabile del mondo dello spettacolo.

A casa scherziamo e ci rilassiamo, spesso io e mio figlio ceniamo insieme aspettando Maria perché normalmente fa sempre tardi” rivela Costanzo, poi sottolinea anche il loro rapporto di fiducia lavorativa: “Ci scambiamo continuamente consigli”.

Dunque Maurizio e Maria vivono un rapporto idilliaco, nonostante i 25 anni di vita passati insieme, riescono ad essere ancora complici e amanti, tanto che il giornalista e presentatore non riesce ad immaginare la sua vita senza di lei.

La promessa infatti è che Maria sarà accanto a Maurizio e gli stringerà la mano quando sarà in punto di morte, un’eterna promessa d’amore.

Next Post

Rock And Roll Hall Of Fame 2017: ecco i prescelti

Un anno ricchissimo per il mondo del Rock And Roll, con eventi che entreranno nella storia, ma non è ancora finita: c’è tempo per assegnare i Rock and Roll Hall of Fame, uno dei massimi riconoscimenti per la carriera di un artista. Per essere ammessi alla Hall of Fame i […]