Maurizio Costanzo torna in tv con il suo show

Redazione

Ritorna su rete 4 il Costanzo Show, programma cult che ha ospitato molti personaggi noti dello spettacolo e non. Il programma inizierà il 15 novembre in prima serata e ci terrà compagnia per 4 serate.

Verranno trasmesse 4 puntate ora e forse 4 ad aprile. L’argomento sarà, come nella scorsa edizione, la famiglia. Il Costanzo Show non verrà, inoltre girato più al teatro Parioli ma in un teatro di posa degli ex studi di De Paolis. Il cast sarà molto ricco: ci sarà un’orchestra di 8 elementi diretta da Zago, un sassofonista che stava nella band di Demo Morselli ed ovviamente non cambierà neanche lo scenario: sedie, ospiti, passerella e sigla sempre uguale.

Nel frattempo Maurizio Costanzo continua a fare Domenica In come capoprogetto: “Sono due ore e mezzo piene di cose, dalla cronaca allo spettacolo, ed è un bell’impegno”. Insomma Maurizio Costanzo nonostante la sua età è sempre sulla cresta dell’onda.

Next Post

Una vita Il Segreto: anticipazioni 14-20 novembre 2015

Anticipazioni settimanali per le soap Il Segreto e Una vita che vanno dal 14 al 20 novembre 2015. UNA VITA CANALE 5 14:10 German cerca di spiegare a Cayetana che resterà accanto a lei anche se non prova più sentimenti. Rosina e le sue amiche arrivano da Celia senza preavviso […]