Maurizio Costanzo, una citazione tutta da ridere

VEB 1

Certamente a tutti gli effetti fa parte della storia della televisione italiana, avendo firmato e condotto decine di programmi che hanno fatto scuola, e a tutti gli effetti è uno dei personaggi più amati, anche se senza dubbio non deve la sua fama al suo aspetto fisico.

Per identificare Maurizio Costanzo si possono citare decine di collegamenti, citando uno delle miriadi di programmi a cui ha preso parte, ma una concorrente di Reazione a Catena, game show di Rai Uno condotto da Amadeus, ha preferito focalizzare l’attenzione su un altro aspetto: la gaffe subito è stata servita, ed effettivamente è tutta da ridere.

In una fase del gioco i concorrenti per far capire al compagno la parola scelta dagli autori compongono una frase scandendo un vocabolo a testa. In questo caso la parola da indovinare era “collo”.

Come suggerimento esce questa frase: ‘Cosa non è Maurizio Costanzo?’. E la concorrente va a colpo sicuro rispondendo ‘collo’.

Boato del pubblico in studio, anche Amadeus non riesce a trattenersi e scoppia a ridere complimentandosi con i concorrenti e salutando affettuosamente Maurizio Costanzo.

La gaffe è stata vista da milioni de telespettatori e rapidamente ha fatto anche il giro della rete.

One thought on “Maurizio Costanzo, una citazione tutta da ridere

  1. Mi scuso con la signorina Tatangelo per qualche parola detta da me sensa intenzione di offendere.posso solo complimentarmi per la sua coerenza e signorilita in questa situazione le faccio i miei piu sentiti auguri dall’alto.dei miei 80 anni dalla Scozia

Comments are closed.

Next Post

Moreno, nuovo album per differenziarsi dalla massa

Anche se non è un genere musicale che appartiene alla nostra cultura e ha radici ben lontane dalle nostre, negli ultimi anni il rap ha preso piede anche in Italia e sono tanti i cantanti nostrani che si sono cimentati nel genere, con risultati più o meno apprezzabili. Alcuni sono […]