Mauro Marin incontra suo figlio nel salotto di Barbara D’Urso

Redazione

In molti ricorderete Mauro Marin, uno dei più chiacchierati vincitori delle passate edizioni del Grande Fratello: per qualche anno è riuscito a guadagnare ospitate e serate, poi una inesorabile parabola discendente, accompagnata da seri problemi psicologici, lo ha portato al ricovero recente in un reparto di psichiatria.

La sua storia l’ha raccontata più volte nei suoi programmi Barbara D’Urso, che nella puntata di ieri di Domenica Live ha deciso di ospitarlo nuovamente, e di dargli l’occasione persino di vedere per la prima volta suo figlio.

Nello specifico, il vincitore del Grande Fratello 10 è appena uscito dalla clinica psichiatrica e ha incontrato, per la prima volta, l’ex compagna Jessica Bellei e il loro bambino.

I due, terminata la loro relazione, non erano rimasti in buoni rapporti nonostante la gravidanza di lei, a causa del comportamento di Mauro: l’uomo, infatti, non aveva voluto in alcun modo riconoscere la paternità del bambino né incontrarlo.

Anche grazie all’intervento della D’Urso ora la situazione è cambiata, anche se Mauro a molti telespettatori non è sembrato ancora troppo lucido e presente a se stesso.
“Mi scalda il cuore”, ha detto visibilmente emozionato Mauro a guardando il piccolo e aggiungendo: “Ho sofferto tanto in questi due anni che non ho visto Jessica… Non dormivo la notte. Avevo bisogno di serenità”.

«Jessica è una brava ragazza, però…», ha poi cercato di aggiungere.
Barbara D’Urso per fortuna lo ferma: «Non c’è però, Mauro. Jessica è una brava ragazza, punto».

Next Post

Mantou, conosci i soffici e bianchissimi panini cinesi

Indubbiamente i cinesi non hanno quella grande cultura del pane e della pasta come noi occidentali, che ne mangiamo diverse decine di kg a persona, ogni anno. A cambiare sono le modalità di preparazione ed i condimenti, ma questo non vuol dire certo che non esistono equivalenti, anche se più […]
Mantou conosci i soffici e bianchissimi panini cinesi