Max Biaggi ritrova l’amore con Bianca Atzei

La fine della sua storia d’amore con la bellissima Eleonora Pedron è stata per mesi sulle pagine dei principali settimanali di gossip nostrani, ma Max Biaggi sembra alla fine essersi ripreso in fretta, sbandierando al mondo il suo nuovo amore.

A quanto pare il quarantaquattrenne motociclista romano ha conquistato la il cuore cuore di Bianca Atzei, ventottenne cantante vista anche nella più recente edizione del Festival di San Remo.

Le voci sulla nuova relazione erano state pubblicate sulle pagine del settimanale di Gossip ‘Novella 2000’ solo poche settimane fa, ma il settimanale però non era stato in grado di pubblicare alcuna foto che ritraesse insieme i due personaggi.

Ci hanno pensato i due in prima persona a pubblicizzare il loro fresco amore: mentre lui pubblica le loro foto assieme su Twitter, lei per il momento tace.

Lui ha condiviso una immagine tenera con la dedica: “non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”.

Non è la prima volta che Biaggi condivide l’inizio o la fine delle sue relazioni sui social network. Era il 29 settembre 2014 quando proprio Max tramite social, aveva resa pubblica la rottura tra lui e Eleonora Pedron 33 anni e ex Miss Italia da cui ha avuto due bambini: Ines Angelica ora 6 anni, e Leon Alexandre 5 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Ferrari e la passione segreta per Van Basten

Seria e professionale, ineccepibile in un ambiente prettamente maschile dove le donne…

Alex Belli vorrebbe riconquistare sua moglie

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con…