Max Biaggi sarebbe già pronto a sposare la sua Bianca

VEB

In questo inizio di 2016 già molte coppie sono scoppiate, ed altre si sono formate anche con non poche stupore. Alcuni hanno questo però proprio quest’anno per rendere ufficiale anche dinanzi alla legge la propria unione, convolando a giuste nozze.

Tra questi spiccano il noto motociclista Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei: i due stanno insieme da pochi mesi ma la cronaca rosa li vuole già pronti al grande passo.

Max infatti ha superato le incomprensioni con la sua ex Eleonora Pedron mentre Bianca ha conosciuti i figli del campione: tutto è a posto quindi per andare all’altare.

A dare per primo la notizia è stato Gabriele Parpiglia sulle pagine di Chi, il settimanale per cui la coppia ha posato nello chalet di Innsbruck dove hanno trascorso un weekend d’amore.

”Amo la mia Bianca. Meno male che esiste!”, ha detto il pilota durante l’intervista. La cantante invece aggiunge: ”A volte siamo noi a scegliere di amare. Ma quando è l’amore a scegliere per noi puoi solo dire grazie. Scrivere una canzone dedicata al mio uomo? Perché no. Sarebbe una canzone con il cuore”.

Next Post

Supernatural 11, il ritorno di Chuck, Bobby e Rufus

L’undicesima stagione di “Supernatural” sarà piena di ritorni: a poco più di un anno dall’ultima volta, ricomparirà Chuck, il personaggio interpretato da Rob Benedict. Secondo quanto annunciato da TVLine, Chuck farà il suo ritorno nel ventesimo episodio della stagione 11. Non sono ancora state rese note le circostanze della sua […]