Max Cavallari, il comico dei Fichi d’India lasciato dalla moglie

Visibilmente commosso, con la voce strozzata in gola, Max Cavallari si racconta a Domenica Live: il comico, dello storico duo dei Fichi D’India, è stato infatti lasciato dalla moglie, e la rottura l’ha colto impreparato e distrutto emotivamente.

Addolorato dalle condizioni dell’amico, Bruno Arena, storico compagno che due anni fa ha avuto un aneurisma che lo tiene ancora lontano dalle scene, Max Cavallari ha iniziato ad avere problemi anche in famiglia.

“C’era un po’ di crisi, anche perché io ero molto concentrato sul lavoro dopo quello che era successo a Bruno (Arena). Mi è crollato il mondo addosso. Io l’amavo, ma ora ho perso la stima per lei. Mi ha deluso perché quando ci sono dei problemi bisogna provare a parlarne. Ma lei non vuole più saperne. Io però ci proverò ancora, lei lo sa”. Una situazione difficile della quale risentono anche i due figli della coppia: “Mi chiedono perché non ceno a casa, perché non li metto a letto, perché non racconto loro le favole. La famiglia è ancora nei miei pensieri”.

Max e la moglie si erano sposati otto anni prima e la loro storia si è conclusa troppo prematuramente, almeno per il comico.

Inevitabilmente il discorso si è spostato poi su Bruno Arena: Max ha ricostruito l’accaduto di quella tragica sera, durante le prove di uno sketch comico e ha avuto solo parole d’affetto per il suo socio.

E infine spazio al grande e commovente finale, con Bruno in persona che, insieme a sua moglie, saluta suo “fratello” Max.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marlene Kuntz, arriva Fecondità ad anticipare il nuovo album

Tre anni fa hanno pubblicato il loro ultimo album, ma il loro…

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Biancaneve e non solo

“Il cacciatore e la regina di ghiaccio“, sequel del film fantasy “Biancaneve…