Max Gazzè, il 30 ottobre verrà reso pubblico il nuovo album

Redazione

Sono ormai diversi giorni che, sul sito ufficiale del celebre cantautore e bassista italiano Massimiliano Gazzè, noto con il nome d’arte Max Gazzé, è presente una particolare scritta in cui è possibile leggere “Sta arrivando Maximilian” ed ecco che è ufficiale. E’ in arrivo “Maximilian”, il nuovo album di Max Gazzè la cui uscita è prevista, ufficialmente, per il prossimo 30 ottobre 2015.

Ad anticipare la pubblicazione dell’album in questione il nuovo singolo pubblicato dal celebre cantautore italiano intitolato “La vita com’è” che, in pochissimi giorni, ha raggiunti i vertici delle classifiche.

La pubblicazione di un nuovo album in studio del celebre artista italiano renderà felici, sicuramente, i tantissimi fan di Max Gazzè che attendevano da tempo la pubblicazione da parte dell’artista di un nuovo album in studio, album che arriva a distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione, il 16 settembre del 2014, dell’album in studio pubblicato da Max Gazzé insieme ai cantautori italiani Daniele Silvestri e Max Gazzè intitolato “Il padrone della festa” e, a distanza di più di due anni da quando, Gazzè ha reso pubblico il 14 febbraio del 2013 l’ottavo album in studio intitolato “Sotto casa”.

Next Post

"Woman in Gold", Helen Mirren al cinema dall'8 ottobre

Presentato in anteprima alla 65ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino e distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 3 aprile ecco che la pellicola del film del 2015 diretta dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Simon Curtis ed intitolata “Woman in Gold” è pronta ad arrivare […]