Max Gazzè, in arrivo un nuovo singolo intitolato “La vita com’è”

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan del celebre cantautore e bassista italiano Massimiliano Gazzè, noto al pubblico di tutto il mondo con il nome d’arte Max Gazzè. Quella di domani, 18 settembre 2015, sarà un giorno molto importante per i fan dell’artista in quanto verrà reso pubblico il nuovo singolo intitolato “La vita com’è” a proposito del quale si è espresso lo stesso artista affermando nello specifico “La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate”.

A dare l’annuncio della pubblicazione in radio del nuovo singolo è stato lo stesso Max Gazzè attraverso il proprio account sul social network Facebook e, “La vita com’è” anticipa non solo il prossimo tour che vedrà protagonista l’artista ma anche la pubblicazione del nuovo album in studio, pubblicazione prevista per la fine del prossimo mese di ottobre.

Nato a Roma il 6 luglio del 1967, Max Gazzè è considerato un grande artista italiano, apprezzato da migliaia di persone che non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo singolo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gemma Galgani, è la volta del cavaliere Riccardo

Una cosa possiamo dirla a cuor leggero: molte ventenni vorrebbero avere la…

Il Segreto, anticipazioni sabato 8 ottobre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto la terribile rivelazione…