Mayim Bialik vince ai Critics’ Choice Awards

VEB

Ai Critics’ Choice Awards 2016, Mayim Balik, l’attrice che interpreta Amy Farrah Fowler nella sitcom di successo “The Big Bang Theory” ha vinto il premio nella categoria “Supporting actress in a comedy series”. La tanto amata attrice e (per davvero) neuroscienziata, subito dopo la premiazione ha twittato un semplice “I won #criticschoice!”, ovvero un semplice “ho vinto”.

Alla premiazione non erano presenti i colleghi del cast, ma le congratulazioni sono comunque arrivate tramite il microblog da Melissa Rauch (alias Bernadette nella sitcom), Will Weaton e la CBS.

Nel suo discorso, raggiungibile a questo link, ha dichiarato: “Beh, è davvero una sorpresa, devo dire in verità di non aver vinto mai nulla in vita mia,grazie a tutto il cast, a Chuck Lorry e Bill Prady, ehm… sono impreparata, ripeto non ho mai vinto nulla finora, beh… mio papà è morto nove mesi e mezzo fa e lui è stato il primo critico della mia vita, non mi ha mai visto vincere nulla, perciò papà questo è per te”.

La nona stagione di The Big Bang Theory sta andando a gonfie vele, e il personaggio più seguito è stato appunto quello di Amy, poiché nella sitcom è finalmente riuscita ad entrare in intimità con il suo fidanzato Sheldon. In una recente intervista la Bialik ha commentato: “Non è solo sesso per Amy e Sheldon. È quella sorta di baci e amore tipico delle mamme e dei papà. Spero che l’intimità raggiunta da Amy e Sheldon possa ispirare coloro che sono più in ritardo ne farla sbocciare”.

Per coloro che considerano alcune puntate della stagione come “noiose”, Mayim ha risposto: “Non penso che ogni episodio debba contenere una mossa monumentale per la relazione. Il nostro show cerca di seguire le vite dei protagonisti giorno dopo giorno”.

Next Post

Web infuriato per l'eliminazione di Luca D'Arbezio

Si è scatenata una vera e propria bufera, dopo l’eliminazione di Luca D’Arbezio avvenuta sabato scorso, durante la puntata speciale di Amici che va in onda ogni sabato. Il giovane cantautore, che sembrava aver portato all’interno della scuola un pò di blues, decisamente poco comune per un ragazzo della sua età, […]