Megan Fox nuovamente incinta, ma di chi?

VEB

Ormai non sono più voci di corridoio o dicerie: la stessa protagonista ha “mostrato” platealmente che quello che si mormorava nell’ambiente dei ben informati corrispondeva a verità.

La bella Megan Fox, protagonista sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, in occasione della presentazione del suo ultimo film, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, ha messo in mostra la pronunciata rotondità del suo bel pancino, annunciando così senza bisogno di parole di essere in dolce attesa, per la terza volta.

La questione però che sta tenendo banco è un’altra: chi sarà il padre di questo nuovo bebè in arrivo?

Dopo undici anni insieme – di cui cinque di matrimonio – nell’agosto del 2015 Megan Fox e l’attore e collega Brian Austin Green avevano annunciato il loro divorzio, dopo aver avuto assieme due figli, Noah di 3 e Bodhi di 2 anni.

Negli ultimi mesi i due ex coniugi sono stati avvistati più volte assieme, a detta loro solamente per amore dei figli, ma se il tempo passato assieme li avesse riavvicinati a tal punto da riprovarci?

Sulla sua terza gravidanza Megan Fox dal canto suo non ha proferito parola: che sia Green o un nuovo amore, per ora è mistero fittissimo sul futuro papà.

Next Post

F8, Mark Zuckerberg presenta i prossimi 10 anni di Facebook

Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook, ha aperto l’annuale conferenza per sviluppatori F8, mostrando le future novità del suo social network (e questa volta non si è trattato di un errore). Il patron di Facebook ha esordito alla conferenza dichiarando: “La nostra missione è connettere le persone. Crediamo nel dare una […]