Megan Fox si trasforma per le tartarughe ninja

Redazione

Completo cambio di look per la bellissima Megan Fox, da mora e conturbante, la bellissima attrice diventa bionda e con un taglio molto mosso.

Cambio di look evidentemente dettato dalle esigenze di copione del nuovo film legato alle Tartarughe Ninja, non solo un taglio particolare e un biondo, ma anche degli occhiali molto grandi, che effettivamente fanno perdere un bel po’ di fascino all’attrice.

Megan Fox trasformata in maniera perfetta dal trucco del prossimo episodio delle Tartarughe Ninja, anche se per vederla bisognerà attendere il prossimo giugno 2016, la pellicola diretta da David Green, sarà infatti nelle sale italiane quasi tra un anno esatto.

Frangetta e taglio particolare per Megan Fox che sarà accompagnata, nel cast, anche da Stephen Amell, sarà sicuramente uno stimolo in più andare a vedere il secondo episodio delle Tartarughe Ninja, anche per constatare l’effettivo cambio di look di Megan.

Next Post

Le calorie dell’alcool sull’etichetta

La proposta è quella di rendere obbligatoria sull’etichetta la menzione delle calorie degli alcolici, della birra e dei super alcolici. Anche nei menu dei ristoranti dovrebbe essere presente la stessa indicazione delle calorie per i vini da tavola. Fiona Sim, presidente della Royal Society for Public Health (GB), ricorda che […]
etichette-degli-alcolici-con-calorie