Megan Gracia Montaner, mamma felice ma lontano da Puente Viejo

VEB

Lei è Megan Gracia Montaner, eravamo già innamorati del suo personaggio ne “Il segreto” poi purtroppo abbiamo dovuto “lasciarla” andare via.

L’attrice che ha vestito a lungo, non molto per tantissimi fan, i panni di Pepa Balmes durata praticamente solo la prima stagione, è oggi una mamma felice l’attrice è sempre molto attiva sui social e attualmente impegnata con il biologo Gorka Ortuzar.

Un rapporto che dura da oltre tre anni durante i quali i due sembrano amarsi veramente, il figlio poi “messo in cantiere” ha allontanato l’attrice da qualsiasi progetto per dedicarsi esclusivamente alla famiglia, nel mese di aprile Megan ha condiviso uno scatto sul suo profilo social ufficiale.

Un’immagine davvero tenera accanto al suo compagno con il pancione in bella mostra, poco dopo il bambino è arrivato e lo tiene in braccio sempre però con il suo visino da “birichina” che fa le “smorfie” alla macchina fotografica.

https://www.instagram.com/p/BT1hBLphg0A/?taken-by=meganmontanerg

Oggi l’attrice si mostra felice accanto alla culla, in molti sperano nel suo ritorno, ma Megan al momento è davvero molto occupata e molto probabilmente lo sarà per qualche tempo ancora.

foto@Instagram

Next Post

I Rolling Stones a Lucca, un sogno che si realizza

I Rolling Stones il 23 settembre suoneranno alla 20sima edizione del Lucca Summer Festival: per D’Alessandro & Galli, l’agenzia di promoting che organizza l’evento è “un sogno che si realizza”. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood a Lucca, è da non credersi. Un evento unico. I mitici […]
I Rolling Stones a Lucca, un sogno che si realizza