Megan Markle avvistata con il nuovo anello di Harry

Redazione

E’ stata “paparazzata” a Toronto mentre andava in giro con il suo nuovo anello al dito, secondo le indiscrezioni non ci sono dubbi: è un regalo del principe Harry per confermare il fidanzamento e molto probabilmente per andare anche oltre.

Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, Meghan Markle era in città per il periodo della Pasqua, i fotografi hanno puntato l’obiettivo verso l’indice della mano sinistra dove appare un nuovo anello, un regalo di classe e non molto appariscente.

Il principe Harry d’altronde aveva confermato il fidanzamento con l’attrice, conosciuta principalmente negli Stati Uniti per la serie tv “Suits”, i due erano stati ospiti ad un matrimonio di amici ai Caraibi e nell’ultimo periodo si è anche parlato della possibilità di una convivenza che potrebbe essere l’anticamera di una futura proposta di matrimonio.

Next Post

Rai, per il cda il tetto agli stipendi rimane

Purtroppo c’è una brutta notizia per i presentatori di punta delle reti Rai, Fabio Fazio in testa: il consiglio di amministrazione della Rai, dopo una discussione lunghissima durata otto ore, ha deciso di confermare il tetto agli stipendi delle star che ora, salvo un intervento in zona Cesarini da parte […]