Meghan Markle, a catena si licenziano le bambinaie, perchè?
Meghan Markle a catena si licenziano le bambinaie perche

Meghan Markle sarebbe assolutamente intrattabile, quantomeno per le “tate reali”.

Secondo quanto riportato da “The Sun”, Meghan sarebbe molto esigente sulla scelta della bambinaia per il suo piccolo Archie.

Sembra che la questione vada oltre alcune semplici domande, addirittura si parla di tre tate messe letteralmente in fuga da parte dell’attrice “reale”.

Sia Meghan che Harry vogliono, comprensibilmente, il meglio per il piccolo royal baby, ma sembra che nessuna tata sia effettivamente “completa” soprattutto per la mamma reale.

Secondo quanto riferito da The Sun infatti, la prima bambinaia si è licenziata circa un mese fa, immediatamente dopo sono venute altre due che, in ordine, di assunzione, si son a loro volta licenziate.

Insomma cosa c’è di così “insopportabile” da dare le dimissioni, secondo quanto rivelato dal giornale, pare proprio che le richieste di Meghan sia un po’ troppo “assillanti”, così come in precedenze sarebbe stato riferito dalle guardie del corpo e persino dagli assistenti personali.

Adesso è il turno delle tate, si parla addirittura di un “cambio bambinaia” programmato per le esigenze di ogni periodo di crescita di Archie, in pratica più cresce il baby royal, diversa dovrà essere la bambinaia.

Insomma cosa c’è di vero?

Loading...
Potrebbero interessarti

Ellen Pompeo da Grey’s Anatomy al nudo integrale

Quanti fan avranno fantasticato sulla bella dottoressa Meredith Grey, ovvero Ellen Pompeo,…

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Bufera di polemiche per il programma televisivo di canale 5, “Uomini e…