Meghan Markle ha già avuto il figlio, in Gran Bretagna nascono nuove teorie

Meghan Markle ha già avuto il suo bambino? Le teorie cospirative mandano in tilt il popolo del web.

La mancanza di vere notizie ha incoraggiato le persone a inventare le loro storie sul bambino dei reali che non arriva.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno cercato di preservare un certo livello di privacy intorno all’imminente nascita dei loro primi figli.

Per ogni genitore è un momento da un lato preoccupante dall’altro gioioso, e avere degli estranei che cercano notizie ogni giorno, può effettivamente risultare sgradevole.

Ma questo in realtà non ha impedito alla gente di inventare storie, in assenza di informazioni serie.

Ci sono alcuni che non credono che ci sia in arrivo un bambino.

C’è qualcuno su Twitter che addirittura pensa che la prossima maternità di Meghan sia falsa, e scrive: “Prima la data del possibile parto oscilla per MESI, quindi il tuo pancione cambia di dimensioni e forme ogni giorno, e poi scompare del tutto. Non siamo idioti a tua disposizione“.

Non è chiaro poi, perché la coppia reale fingerebbe una gravidanza, anche se molti sui social media pensano che sia parte di un piano per coprire presunte infedeltà da parte del fratello maggiore di Harry, il principe William.

Poi ci sono altri che sono convinti che c’è un bambino, e in effetti è stato a lungo pianificato come parte di un complotto machiavellico per aiutare il Regno Unito a riavvicinarsi gli Stati Uniti.

Greg Pollowitz ha riassunto questa linea di pensiero nel 2017 quando ha twittato: “I bambini del Principe Harry saranno americani. I britannici stanno facendo una mossa intelligente. Vogliono indietro l’America e questo è come lo faranno“.

Addirittura l’attore Paul Bettany ha lanciato un’idea incredibile al Tonight Show di Jimmy Fallon quando ha detto: “Penso che Meghan Markle potrebbe essere un agente dormiente per il governo degli Stati Uniti. Penso che la CIA sia coinvolta“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Che cos’è una bufala? La risposta dell’Accademia della Crusca

Ma che cos’è una bufala, cosa dice in proposito l’Accademia della Crusca?…

Abbandonare il tuo migliore amico per soldi? Ecco la verità

Come ti comporteresti se ti offrissero soldi per abbandonare il tuo miglior…