Meghan Markle nella bufera, le rivelazioni dell’amica
Meghan Markle nella bufera le rivelazioni della amica

Meghan Markle è sempre al centro dell’attenzione e soprattutto delle notizie di Gossip.

La notizia ufficiale al momento è quella che vede Meghan non presente nella lista degli invitati “reali” per l’incontro a Buckingham Palace con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Da parte sua, vista l’aria che tira, Trump ha deciso di arrivare direttamente nella residenza reale per evitare eventuali manifestazioni di protesta contro lo stesso presidente ed il suo governo.

Ma l’attenzione è concentrata proprio su Meghan Markle che oltre a non essere presente nella lista degli invitati, proprio nelle ultime ore è al centro di alcuni pettegolezzi del gossip.

La duchessa di Sussex infatti, secondo diversi magazine inglesi, aveva preventivato il suo viaggio nel Regno Unito, e precisamente a Londra, al solo scopo di trovare un uomo ricco per sposarsi.

Le dichiarazioni più scottanti sono arrivate dalla conduttrice tv e amica (o ex amica attualmente) della duchessa, Lizzy Cundy, che ha rivelato particolari su Meghan, partendo dal suo rapporto con l’ex marito Trevor Engelson, produttore cinematografico, che la aiutò ad avere successo.

Al termine della relazione, secondo quanto riferito dalla Cundy, Meghan era decisa a trasferirsi a Londra per trovare un uomo ricco da poter sposare:

Stavamo chiacchierano fra donne e una volta Meghan mi aveva chiesto molto esplicitamente se conoscessi un ragazzo ricco e famoso. Mi aveva detto che a lei piacciono molto gli uomini inglesi. Io ho risposto con un semplice sorriso, affermando che avrei trovato qualcosa per lei”.

A quanto pare, secondo l’ex amica della duchessa, Meghan avrebbe dovuto conoscere prima il famoso calciatore britannico Ashley Cole, poi accantonato per la sua “pessima” reputazione.

Infine l’incontro con Harry, la frequentazione, grazie ad un’amica comune, e la rivelazione finale della Cundy che afferma:

Quando dal 2016 ha cominciato a frequentare Harry, la nostra amicizia si è poi interrotta. Ero un’amica scomoda dato che lavoro nel settore dei media. Lei è sparita, senza controbattere”.

Potrebbero interessarti

Mary Tyler Moore: addio all’attrice simbolo della tv anni ‘70

Purtroppo siamo costretti a dire addio anche a Mary Tyler Moore, una…

Donald Trump mai così spettinato davanti al pubblico

La campagna per le presidenziali americane si fa di ora in ora…