Mel B conferma lo strano rapporto a tre con Belafonte

VEB

Sempre più intricata la causa di divorzio tra la cantante, ex Spice Girl, Mel B ed il marito Stephen Belafonte, da pochi giorni infatti sono venute fuori alcune indiscrezioni riguardanti lo “strano” rapporto tra la cantante, il produttore e la loro ex bambinaia Lorraine Gilles.

Secondo quanto riferito dal magazine TMZ infatti, i tre avrebbero avuto un rapporto molto particolare e a dimostrazione di tale rapporto ci sarebbe tra l’altro anche uno scatto condiviso sui social proprio da Stephen Belafonte.

Secondo quanto si apprende dal magazine TMZ, nella ultime ore sarebbe stata la stessa Mel B a confermare che in passato ci sarebbe stato un rapporto particolare tra i tre, secondo quanto riferito dalla fonte citata dal magazine proprio Stephen avrebbe convinto la cantante a questo rapporto a tre con la bambinaia Lorraine Gilles.

Dall’altra parte Mel B è convinta comunque che i due, Stephen e Lorraine, abbiano avuto rapporti anche a sua insaputa e dunque alle sue spalle, intanto la Gilles ha intentato una causa per diffamazione ai danni della ex Spice Girl convinta che la loro ex bambinaia era incinta di Stephen.

FONTE

Next Post

Jennifer Lopez distrutta: mio padre ha dato tutto a Scientology

Sarebbe rimasta devastata psicologicamente la bellissima Jennifer Lopez, dopo aver appreso che tutti i beni del padre, David Lopez, sono finiti a Scientology. Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, il padre di Jennifer è devoto a scientology da oltre 30 anni e pare abbia inviato centinaia di migliaia di dollari […]
jennifer lopez padre dona tutto a scientology