Mel B si becca una querela dalla sua tata

VEB

Arriva anche una querela per l’ex Spice Girl Mel B, in merito alla documentazione presentata per la causa di divorzio dal suo attuale marito Stephen Belafonte.

La querela per diffamazione arriva dalla sua ex tata Lorraine Gilles, secondo quanto riferito dal magazine TMZ, nelle carte presentate in tribunale per la causa di divorzio, Mel B avrebbe sostenuto che proprio Lorraine e Stephen avevano una relazione e che lei era incinta di Stephen.

Nelle dichiarazioni depositate in tribunale la cantante accusa Gilles e Belafonte di averle sottratto denaro da conti in banca, inoltre la cantante afferma che l’ex tata avrebbe alcuni video privati intimi che potrebbe diffondere.

L’ex bambinaia non ha perso naturalmente tempo e ha deciso di querelare per diffamazione Mel B, sostenendo che tutte le informazioni contenute nei documenti presentati per la causa di divorzio sono assolutamente false.

Numerose sarebbero le informazioni e immagini contenute nei fascicoli della causa di divorzio tra Mel B e Stephen Belafonte, secondo la stessa ex tata potrebbero convincere la giuria a confermare che quelle di Mel B sono solo bugie.

Next Post

Il mercato delle auto sempre in crescita

Crescono le immatricolazioni delle auto nuove che nel mese di marzo hanno registrato un’importante 18,16% in più rispetto al mese precedente. Gian Primo Quagliano, Presidente della struttura di ricerca del mercato automobilistico “Centro Studi Promotor GL Events” afferma che parte di tale incremento potrebbe essere dovuto alla giornata lavorativa in […]
mercato auto in crescita