Mel B: Simon Cowell mi ha convinto a lasciare Belafonte

VEB

Sono ormai ai ferri corti e da indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, Stephen Belafonte ha già lasciato casa portando via con se i bagagli, il matrimonio tra Mel B e il produttore è già roba passata.

Una separazione che molti hanno definito “divorzio scandalo” per le numerose “indiscrezioni” che continuano a venire fuori, in particolar modo l’atteggiamento violento del produttore nei confronti dell’ex Spice Girl.

Oggi arriva anche l’ennesimo rumor riguardo al divorzio del momento, secondo il magazine TMZ, l’ex Spice Girl “Mel B” si sarebbe decisa a lasciare Belafonte anche, e soprattutto, grazie ai consigli di Simon Cowell il famoso produttore e personaggio televisivo britanni di X-Factor versione inglese.

Secondo quanto rivelato dal magazine Cowell avrebbe seriamente consigliato alla cantante di lasciare Belafonte visti i segni che l’ex Spice Girl aveva mostrato sul suo corpo, Simon avrebbe più volte ripetuto a Mel “E’ un cattivo ragazzo”.

Non solo Cowell ma anche gli altri (che facevano parte del talent X-Factor) sentivano che c’era qualcosa di sbagliato in quel rapporto e che Mel B non avrebbe mai confessato cercando sempre di accampare delle scuse per quelle lesioni.

Next Post

Velvet 4: in onda su Rai 1 dal 12 aprile

Il 12 aprile appuntamento su Rai 1 con la quarta stagione di Velvet, molto attesa dai telespettatori. Nuovo tv ha intervistato di recente uno dei personaggi della serie tv, Francesco Testi che interpreterà Marco Cafiero. L’attore ha svelato qualche cosa su Velvet 4 e su ciò che accadrà in questa […]