Mel C rivela: Sport e terapia per curare i miei disturbi alimentari

VEB

Recentemente è stata criticata per i suoi selfie vestita in modo diciamo “provocante”, in particolar modo uno scatto condiviso su Instagram dove appare senza veli.

Mel C, ex componente delle Spice Girls, è intervenuta al BBC Good Food ed ha rivelato alcuni particolari della sua giovinezza, da ragazzina infatti ha sofferto di disturbi alimentari e spiega: “Mi sono unita alle Spice Girls quando avevo 20 anni, era un periodo un po’ folle e di pressione e ho cominciato a soffrire di disturbi alimentari. Essere al centro dell’attenzione, continuamente fotografata, cercare sempre di apparire al top, ha fatto crescere in me tali disturbi”.

Poi Mel C ha spiegato anche come, con grande forza, è riuscita nel tempo a venirne fuori: “Ho provato diverse terapie come ad esempio l’agopuntura, ma quello che mi ha letteralmente salvato è stato lo sport. Mi sono alimentata con i cibi giusti, mangiando in modo regolare e oggi ho un rapporto sano con il cibo e oltretutto mi piace molto cucinare”.

Poi ha chiosato con qualche aneddoto: “Mia madre ha sempre trovato il tempo di cucinare, quando io ero ragazzina, anche se lavorava a tempo pieno come cantante in una band, lei si che era organizzata nei pasti e sapeva perfettamente come utilizzare al meglio gli avanzi“.

Next Post

Apple AirPods, ora arrivano dopo Natale: la storia infinita

Quella degli auricolari AirPod Apple sembra davvero una storia infinita: ora da Cupertino fanno sapere che le “preziose” cuffiette potrebbero arrivare dopo Natale. Gli auricolari wireless finalmente sono arrivati sul mercato al costo di 179 euro in Europa e 159 dollari negli States. L’acquisto è già possibile sul sito di Apple. […]