Melania Agrimano vince la seconda edizione di Rds Academy

Redazione

“L’ostacolo più grande in due mesi e mezzo di Academy è stato conciliare la radio con le telecamere perché la tv è tutto tranne che intimità. La radio la sento più mia, ho meno paranoie e così arrivo di più al pubblico, è una passione nata già prima di frequentare la scuola di recitazione a Roma che, però, mi ha aiutato molto con la dizione. Durante i due mesi in Academy, ho imparato la parte tecnica, il master control, all’inizio era troppo vicina al microfono”.

Sono state queste le parole pronunciate dalla bravissima Melania Agrimano, la giovane donna di 33 anni di Apignano, comune italiano della provincia di Torino in Piemonte, che ha vinto la seconda edizione del talent show televisivo creato nel 2014 dall’emittente radiofonica privata italiana ovvero RDS – Radio Dimensione Suono, in collaborazione con Vanity Fair e Sky. Stiamo dunque parlando di “RDS Academy” la cui prima edizione è stata vinta da Giuditta Arecco, e che invece la scorsa domenica, su Sky Uno HD dopo la sfida tra i due finalisti Alessandro Corsi e Melania Agrimano ha visto trionfare proprio quest’ultima.

E proprio la vincitrice della seconda edizione di Rds Academy ha dichiarato “Al momento, sono in un frullatore. Non ho ancora ben capito che cosa mi è successo, ma domenica alle 21 debutto con Renzo Di Falco”.

Next Post

Urla durante il sesso, 2 settimane di carcere

Inghilterra. Gemma Wale, 23 anni di Small Heath, alla periferia di Birmingham, è stata condannata a due settimane di carcere per sesso troppo rumoroso. Secondo il giudice i suoi gemiti e le sue urla erano ad un livello di rumorosità oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale, arrecando […]