Melissa Satta, fissate le nozze a giugno con Boateng

VEB

Il loro amore era già stato consacrato con la nascita del loro primo figlio, ma cosa c’è di più bello che dire il proprio sì davanti ad amici e parenti tutti raccolti per augurare alla nuova coppia una vita lunga e ricca di soddisfazioni?

E così, dopo quattro anni di attesa, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng annunciano la data e il luogo in cui si uniranno in matrimonio in una lunga intervista a Vanity Fair. L’ex velina e il calciatore si diranno sì a Porto Cervo a fine giugno.

“Il matrimonio non è mai stata una mia priorità ma con un figlio è diverso, devi tutelarlo”, ha detto la ex velina scoperta a 16 anni da Lele Mora proprio in Sardegna.

A Porto Cervo, dove convoleranno a nozze, Melissa è cresciuta fino alle scuole medie, e lì torna tutte le estati.

«È la donna perfetta per me – ha invece confessato il calciatore -. E’ bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già. Aveva una grande naturalezza, al contrario di me che avevo paura di toccarlo così piccolo, con le mie mani grandi».

E probabilmente il prossimo passo sarà dare un fratellino a Maddox Prince. Recentemente la Satta, negli studi della Toffanin, aveva infatti dichiarato di desiderare un altro bambino: “Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.

Next Post

Stefano Bettarini felice e innamorato ma niente Isola con la Ventura

Famoso per essere un ex calciatore, negli anni è stato soprattutto l’ex marito di Simona Ventura, con cui però l’amore è finito ormai da diversi anni, tanto che entrambi si sono ricostruiti una vita l’uno senza l’altro. Tra molti flirt iniziati e finiti in poco tempo, Stefano Bettarini sembra finalmente […]